Acriter et fideliter @NB Center

“Con coraggio e fedeltà”, il motto delle Guardie Svizzere pontificie. Con lo stesso spirito e un forte senso di responsabilità, Siriano Fidanza ha curato le serate all’NB Center di Nicola Bulgari per le Guardie Svizzere.

Con coraggio e fedeltà

Tre giorni speciali, tre cene speciali. Nicola Bulgari ha ricevuto in visita al suo NB Center for American Automotive Heritage, il Comandante Philippe Morard, Stefan Zahner, Don Thomas Widmer, Monsignor Heinz, le suore Albertine e la Guardia al seguito.

Allo Chef Siriano Fidanza l’onore e onere di curare le tre serate, coronando questo evento con tre cene memorabili.

Il Comandante Cristoph Graf con Nicola Bulgari

Sono stato onorato di seguire queste serate, commissionate da Nicola Bulgari, continuazione di una felice collaborazione. Ho realizzato un menu in cui la valorizzazione di prodotti semplici è stata la ricetta vincente.

Siriano Fidanza

Negli eventi che curo, mi avvalgo della collaborazione di fidati professionisti. Per queste serate la direzione della sala e il servizio al tavolo sono stati gestiti dall’amico e stretto collaboratore Maitre Sommelier Andrea Pistoia.

E prezioso collaboratore di fiducia, la Chef Michela Carboni, è stata al mio fianco in cucina.

Cucinare al NB Center

Il Nicola Bulgari Center for American Automotive Heritage è la preservazione, conservazione e valorizzazione, di un pezzo di storia automobilisitica americana. Unico al mondo, curato e gestito da persone mosse prima di tutto da vera passione.

E’ stato come tornare indietro nel tempo. Cucinare e mangiare a fianco di storiche Cadillac, Packard e Buick appartenute al Garage Nobile del Vaticano.

La cena doveva sposarsi con questa atmosfera, conciliando la riscoperta di un menu semplice nelle materie prime e elegante nella sua elaborazione.
Una grande soddisfazione per noi e per i nostri ospiti, i quali ci hanno ringraziato e salutato con la promessa di una collaborazione speciale al Vaticano.

I nostri servizi si estendono ad ogni tipo di evento e location. Lavoriamo con clienti di ogni genere nei campi più disparati. Capiamo cosa vuoi trasmettere e ti aiutiamo a farlo al meglio.

La pubblicazione dedicata

Per questa occasione è stato pubblicato un libro, realizzato appositamente per il Vaticano: “Alacriter et Fideliter, in visita all’NB Center”.

Trovare spazio in una memoria di questa caratura, è il riconoscimento del valore della mia passione. La cucina, un percorso di vita che mi traghetta ovunque.

Siriano Fidanza

Abbiamo esperienza nella gestione di eventi aperti al pubblico, così come di serate private. Diamo molta importanza al tuo evento, al perchè lo organizzi e al risultato che vuoi ottenere. Curiamo ogni dettaglio e portiamo attrezzatura e professionisti al tuo servizio. I tuoi ospiti saranno accolti secondo elevati standard qualitativi di servizio.

Cosa dicono di me

Lo Chef Siriano Fidanza esprime la sua libertà con la sua cucina. E’ unico, fuori dagli schemi, un po’ matto…è proprio questo che ci piace di lui!